News

15 gennaio 2010

3-6/02/2010 – “Fapes al MADE EXPO.”

Si è conclusa con un grande successo l’ultima edizione della fiera internazionale di edilizia ed architettura di Milano, svoltasi tra il 5 e l’8 ottobre.
La manifestazione ha rappresentato un importante momento di incontro tra gli addetti del settore oltre che una importante occasione per presentare al grande pubblico le novità introdotte da Fapes, che ha rimarcato con decisione la sua importanza nel settore dei serramenti in PVC.

expo01

Le novità della recente esposizione fieristica hanno riguardato anche l’organizzazione e la presentazione dello stand, semplice ed elegante al tempo stesso. Un open space rilassante, piacevole e efficace nel trasmettere i concetti di qualità, eleganza ed italianità che da sempre contraddistinguono l’azienda.

Molto apprezzata la persiana in PVC color grigio e l’antone in PVC color verde salvia, che grazie al loro design e alla loro semplice funzionalità hanno riscosso grande interesse tra gli operatori del settore.

expo02                    expo03

Importante anche la presentazione del sistema automatico di protezione solare Griesser, la cui integrazione nell’infisso Fapes ha riscosso notevoli apprezzamenti.
Da sottolineare anche la presenza del profilo Ondha PIU’ bianco simil-legno, con una accurata pulitura del cordolo di saldatura a due decimi.
Notevole anche l’interesse dimostrato per i nuovi colori, verde salvia e rovere in particolar modo, apprezzato dal pubblico per le sue venature e per la grandissima rassomiglianza con il legno. L’alta presenza di infissi bi-colori ha infine rimarcato una delle attuali tendenze del mercato, che Fapes è stata pioniera nell’inseguire.

expo04

Una soddisfazione in più è venuta dall’interesse dimostrato perfino dai media di tiratura nazionale, ciliegina su una torta composta da quattro giorni di successo e soddisfazioni.