I VANTAGGI DEL PVC

Gli attualissimi infissi in pvc realizzati da Fapes presentano una serie rilevante di vantaggi, anche e soprattutto rispetto ad altre tipologie di infissi normalmente utilizzati, e questi vantaggi sono accessibili su tutta la gamma, indipendentemente dal modello di profilo, dal colore o dalle dimensioni dell’infisso.
Alcuni vantaggi sono evidenti fin da subito, altri si possono apprezzare nel tempo, vivendo giorno dopo giorno con un infisso Fapes.

iso_vantaggi
ISOLAMENTO TERMICO

È innegabile il piacere di vivere in una casa ben isolata, calda e asciutta, ben protetti ed isolati dall’esterno, quindi il primo, grande vantaggio è un comfort straordinario, seguito dal piacere di un minor consumo energetico (che sia metano o gas in inverno per riscaldare o energia elettrica in estate per condizionare la casa).
Il minor consumo porta con se altri due vantaggi importanti: un evidente risparmio economico e, consumando minor energia, un minor inquinamento atmosferico.

iso_termico
ISOLAMENTO ACUSTICO

L’inquinamento acustico è una delle forme di inquinamento più subdole, può minare seriamente la qualità della vita domestica.
Non riposare bene la notte per i rumori del traffico, dover alzare la voce per farsi ascoltare, un infisso acusticamente ben isolato può fare molto in questo senso.

iso_acustico
ISOLAMENTO DEGLI AGENTI ATMOSFERICI

Una casa asciutta è più sana, eliminare spifferi e umidità contribuisce ad avere un comfort abitativo di prim’ordine.
Poter garantire alla propria abitazione un adeguato isolamento dagli agenti atmosferici significa anche preservare l’immobile stesso, evitando dannose infiltrazioni, con conseguenti danneggiamenti alla muratura, alla pavimentazione e alla struttura stessa dell’edificio.

iso_atmosferici
PRODOTTO CERTIFICATO

Tutti gli straordinari vantaggi sopradescritti Fapes li garantisce e li sottoscrive in prima persona, ma affinché siano assolutamente chiari e credibili, li fa certificare da enti esterni, autorizzati a fare questo.
Sono anni che Fapes raccoglie certificazioni per affermare con sicurezza le caratteristiche dei propri infissi, caratteristiche provate ed approvate da severi e rigorosi Enti Certificatori.
La dichiarazione di conformità CE comprova la conformità del prodotto con le vigenti direttive europee e le specificazioni tecniche in esse contenute.
La marcatura CE consente di identificare il prodotto con una dicitura uniforme in tutta Europa.
I prodotti marcati CE possono essere commercializzati liberamente in tutti i paesi dell’Unione Europea.

iso_certificato
NESSUNA MANUTENZIONE

Dire che un infisso Fapes è eterno è troppo, ma si può affermare che è resistente agli agenti atmosferici: aria, acqua, freddo, salsedine, caldo, smog; basta un panno umido, un colpo di spugna ed è sempre perfetto come nuovo, senza verniciare, sverniciare o altro.
Manutenzione quasi assente, sia ordinaria che straordinaria, tempo risparmiato, soldi risparmiati ed un pensiero in meno.

iso_manutenzione
DETRAZIONE FISCALE

Le detrazioni fiscali del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici sono prorogate fino alla fine del 2015, mantenendo l’attuale aliquota, per poi decrescere progressivamente.Nel 2015 le detrazioni scendono infatti al 50% e nel 2016 tornano al 36%, seguendo il bonus ristrutturazioni cui sono state accomunate.

iso_detrazioni