ciclo_p1

La realizzazione di una finestra in PVC comporta una conoscenza approfondita della materia prima, della tecnica di estrusione del profilo, dei criteri di progettazione e realizzazione del serramento e della messa in opera.
Fapes è L’UNICA AZIENDA ITALIANA di infissi in PVC ad avere al proprio interno il controllo dell’intera filiera produttiva, partendo dalla polvere di PVC sino ad arrivare all’infisso finito.
Questo significa offrire finestre di qualità dal design esclusivamente italiano,avere il controllo rigoroso di ogni fase produttiva, garantire consegne in tempi certi e brevi, ed infine, offrire assistenza a tutti i clienti anche a distanza di diversi anni.

ciclo_p2ESTRUSIONE: Fapes è l’unica azienda italiana che estrude i profili al proprio interno. Il nostro reparto comprende innumerevoli filiere necessarie per soddisfare a pieno tutte le esigenze del mercato. Tutte le materie prime vengono sottoposte ad accurati controlli qualitativi. Conosciamo il nostro territorio e le diverse condizioni climatiche che lo caratterizzano, pertanto è necessaria un’attenta progettazione del prodotto per garantire la giusta risposta ovunque tu sia.

ciclo_p3RIVESTIMENTO: Un gamma colori per tutte le esigenze La gamma nostra gamma colori comprende la più vasta scelta di rivestimenti del mercato e conta numerosissime pellicole effetto legno, molte pellicole effetto verniciato riproduzioni fedelissime dei principali trattamenti metallici realizzate su pellicole di ultima generazione con un elevato fattore di protezione dai raggi solari e massima riflessione.
Fapes offre la possibilità di combinare colori diversi per l’interno e l’esterno dei vostri serramenti per soddisfare al massimo le vostre esigenze.
Tutte le nostre pellicole hanno garanzia 10 anni.

ciclo_p4ASSEMBLAGGIO: L’alta tecnologia entra nel progetto di una finestra perfetta. Le nostre finestre sono realizzate con macchinari di ultima generazione che garantiscono standard elevatissimi di qualità. Tutte le commesse vengono gestite in modo automatizzato e indipendente per garantire la massima efficienza e tempi brevi di realizzazione.